Chall. Napoli e Bucharest: vittoria in rimonta per Starace, out Marrai
Con Potito Starace sono ben quattro gli azzurri nei quarti di finale del challenger "Tennislife Cup" in corso al Green Park Posillipo. Nel match di oggi Starace si è trovato molto in difficoltà contro lo spagnolo David Marrero. Dopo il primo set vinto dall'iberico per 6-2, arriva la reazione di Potito che ha a disposizione un set-point sul 5-4 del secondo set, ma alla fine vince il parziale al tie-break facilmente per 7-3. Nel terzo set arriva il break nel quinto game per il tennista di Cervinara che successivamente realizza un altro break e chiude per 2-6 7-6(3) 6-3 davanti al "suo" pubblico napoletano.
A Napoli sii allinea dunque il tabellone ai quarti di finale, che verrano disputati nella giornata di domani. In campo per l'Italia: Starace-Ouahab, Tenconi-Di Mauro e Volandri-Greul.
Nel challenger di Bucharest invece arriva la sconfitta al secondo turno per Matteo Marrai. Il tennista toscano si è arreso per 6-2 6-2 alla testa di serie n°2 del torneo, e n°140 del mondo, Ruben Ramirez Hidalgo. Marrai che da lunedì rientrerà tra i primi 300 del mondo, come possiamo vedere qui.