Chall. Napoli e Bucharest: vittoria in rimonta per Starace, out Marrai

Inserito il 25 settembre 2008 19:20 da Matteo Veneri in Challenger
Buona vittoria di Potito Starace in rimonta nel secondo turno del challenger di Napoli su David Marrero. Eliminato nettamente Matteo Marrai a Bucharest da Ramirez Hidalgo.

TennisTeen - Image

Con Potito Starace sono ben quattro gli azzurri nei quarti di finale del challenger "Tennislife Cup" in corso al Green Park Posillipo. Nel match di oggi Starace si è trovato molto in difficoltà contro lo spagnolo David Marrero. Dopo il primo set vinto dall'iberico per 6-2, arriva la reazione di Potito che ha a disposizione un set-point sul 5-4 del secondo set, ma alla fine vince il parziale al tie-break facilmente per 7-3. Nel terzo set arriva il break nel quinto game per il tennista di Cervinara che successivamente realizza un altro break e chiude per 2-6 7-6(3) 6-3 davanti al "suo" pubblico napoletano.

A Napoli sii allinea dunque il tabellone ai quarti di finale, che verrano disputati nella giornata di domani. In campo per l'Italia: Starace-Ouahab, Tenconi-Di Mauro e Volandri-Greul.

Nel challenger di Bucharest invece arriva la sconfitta al secondo turno per Matteo Marrai. Il tennista toscano si è arreso per 6-2 6-2 alla testa di serie n°2 del torneo, e n°140 del mondo, Ruben Ramirez Hidalgo. Marrai che da lunedì rientrerà tra i primi 300 del mondo, come possiamo vedere qui.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome