Chall. Todi: italiani protagonisti, in sei nei quarti
Grand'Italia a Todi, nel penultimo challenger italiano del 2008 si comportano ottimamente i tennisti azzurri. Oltre a Tenconi e Naso, qualificati ieri per i quarti di finale, quest'oggi ha raggiunto l'obiettivo quarti anche Paolo Lorenzi. Il tennista toscano ha lasciato solamente cinque games al brasiliano Flavio Saretta, 6-2 6-3 il punteggio finale per il senese.
Nel derby tutto italiano nel secondo turno Alessio Di Mauro supera Stefano Galvani per 6-2 6-3. Ritorno alla grande per Federico Luzzi, dopo la lunghissima squalifica per scommesse è rientrato proprio questa settimana a Todi e dopo aver ottenuto la sua prima vittoria al primo turno dopo il lungo stop, oggi ha avuto la meglio sull'argentino Villagran per 6-4 6-2.
E l'aretino se la vedrà nei quarti con Marco Crugnola, che non ha avuto particolari difficoltà a battere il rumeno Victor Ionita 6-3 6-1, match dominato dall'inizio alla fine.
I quarti di finale, che si giocheranno domani, saranno dunque così composti: Tenconi-Alund, Di Mauro-Lorenzi, Luzzi-Crugnola, Naso-Ramirez Hidalgo.