Chall. Siviglia e Ljubljana: Petraz e Crugnola in semi

Inserito il 11 settembre 2008 19:36 da Matteo Veneri in Challenger
Giancarlo Petrazzuolo raggiunge la semifinale nel challenger di Ljubljana. Lo emula Marco Crugnola a Siviglia, che batte dopo tre ore e mezza di battaglia il connazionale Flavio Cipolla.

TennisTeen - Image
 
Giancarlo Petrazzuolo

Semifinale raggiunta da Giancarlo Petrazzuolo in quel di Ljubljana. Nei quarti di finale ha avuto la meglio sul qualificato irlandese James McGee in due set, 6-3 6-4 il risultato finale in favore del tennista campano che in semi incontrerà il vincente del match tra la testa di serie n°1 del torneo, Robin Haase, e lo sloveno Grega Zemlja.

Nel derby azzurro a Siviglia invece ha prevalso Marco Crugnola su Flavio Cipolla. Un Crugnola che si dimostra in gran forma dopo aver convissuto per molti mesi quest'anno con fastidiosi problemi fisici. Nel primo set il tennista lombardo si è trovato avanti di un break andando sul 5-3 e avendo anche due set-point, non sfruttati. Primo set conclusosi al tie-break con la vittoria di Crugnola che nel secondo set si è procurato due match-point, ma alla fine nel tie-break questa volta è stato il tennista romano ad avere la meglio.

Nel terzo set Marco ha vinto per 7-5 al terzo, approfittando di qualche problema di crampi per Cipolla. In semifinale Crugnola si troverà dall'altra parte della rete il vincente del match tra Burzi e Alund.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome