Chall. Brasov, solo Vanni accede ai quarti
Inserito il 4 settembre 2008 17:22 da Redazione in Challenger
In quel di Brasov, bella vittoria del toscano, che in tre set supera l'ostico spagnolo David Marrero; sconfitti invece Simone Vagnozzi, in tre set da Flock, e Massimo Dell'Acqua, in due da Adrian Cruciat.Sarà Luca Vanni l'unico tennista a difendere i colori italiani nei quarti di finale del torneo challenger di Brasov, dove quest'oggi erano impegnati nei rispettivi match di secondo turno anche Simone Vagnozzi e Massimo Dell'Acqua.
Vanni è stato il più sorprendente, con una bella affermazione sullo spagnolo David Marrero, testa di serie numero otto, con il punteggio di 6-3 3-6 6-3. Sicuramente uno scalpo importante per il toscano, dato che in questa stagione l'iberico ha superato un turno al Roland Garros, e varie volte le quali dei tornei del circuito maggiore.
Ora l'azzurro affronterà nei quarti il tedesco Alexander Flock, atleta proveniente da ottimi risultati, e vincente quest'oggi in tre set su Simone Vagnozzi, che non si è confermato dopo l'ottima vittoria sul numero quattro del tabellone Crivoi. Fuori anche Massimo Dell'Acqua, arresosi al cospetto del rumeno Adrian Cruciat per 7-6 7-6.