Challenger: tre vittorie e una sconfitta tra Brasov e Cherkassy

Inserito il 3 settembre 2008 22:20 da Matteo Veneri in Challenger
Due vittorie su due a Brasov quest'oggi, si tratta di Dell'Acqua e Vagnozzi. Da Cherkassy invece una vittoria di Marrai e una sconfitta di Tenconi.

TennisTeen - Image
Matteo Marrai

 

Nel challenger di Brasov arrivano due vittorie nella giornata odierna. Massimo Dell'Acqua ha avuto la meglio in tre set sul qualificato rumeno Andrei Mlendea per 7-6(4) 0-6 6-3. Al secondo turno Max se la vedrà con la testa di serie n°7 del torneo, vale a dire il rumeno Adrian Cruciat. Vittoria anche per Simone Vagnozzi in Romania; il tennista azzurro ha battuto la testa di serie n°4 del torneo, Victor Crivoi, per 6-4 7-5. Al secondo turno "Vagno" affronterà il tedesco Alexander Flock.

Nel torneo di Cherkassy invece quest'oggi il bilancio si chiude in parità con una vittoria e una sconfitta. Matteo Marrai ha battuto per 6-3 3-6 6-0 il russo Kravchuk e al prossimo turno il tennista toscano avrà dalla parte opposta della rete il tedesco Daniel Brands.

Nel torneo ucraino ha provato finalmente l'assalto ai challenger Tomas Tenconi dopo gli eccellenti risultati nei futures, ma non ce l'ha fatta a superare l'esordio. Infatti il giocatore italo-argentino è stato battuto dal qualificato Klymenko per 4-6 6-1 6-2.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome