Challenger: Petrazzuolo e Crugnola-show

Inserito il 14 agosto 2008 alle ore 14:54 da Matteo Di Gangi in Challenger
Giancarlo Petrazzuolo sconfigge in due set il più quotato avversario Brzezicki ed approda ai quarti di finale del torneo di Istanbul; lo emula anche Marco Crugnola che batte Junqueira in due set ed accede alle semifinali a Vigo.

TennisTeen - Image

Incredibile, ma vero; con queste parole si puo riassumere le incredibili vittorie di Giancarlo Petrazzuolo nel secondo turno del Challenger di Istanbul e di Marco Crugnola nel Challenger di Vigo.

Per Petrazzuolo l'avversario era di quelli tosti, l'argentino Brzezicki, ma l'azzurro se ne è sbarazzato senza problemi con il punteggio di 6-3 6-3 e domani affronterà nei quarti di finale l'ucraino Stakhovsky, vincitore quest anno dell'Atp di Zagabria che viene da una serie di sette partite consecutive vinte. Con questo risultato Petrazzuolo fa segnare il suo nuovo best ranking assestandosi al numero 275-280.

Non è stato di meno Marco Crugnola che si è sbarazzato in due set di Junqueira, un terraiolo nato, che su questa superficie è un osso duro per chiunque, pero il punteggio parla chiaro: 6-2 6-3 e dunque il tennsta azzurro raggiunge le semifinali.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome