Bene Lorenzi al Bronx, giornata nera a Vigo

Inserito il 13 agosto 2008 alle ore 06:12 da Redazione in Challenger
Gran vittoria di Paolo Lorenzi, che al Bronx supera in tre set il numero due Ascione; ottima anche la prova di Piccari, che porta al terzo il tedesco Beck. Sconfitti invece i due siculi Aldi e Naso in quel di Vigo.

TennisTeen - Image
Dopo Ghedin e Petrazzuolo, anche Paolo Lorenzi ribalta il pronostico ed eliminala testa di serie numero due del suo torneo. E' accaduto nel torneo del Bronx, ultimo appuntamento prima delle quali degli Us Open: il tennista senese ha sconfitto il francese Thierry Ascione con il punteggio di 7-6(5) 4-6 6-3, e negli ottavi affronterà un altro tennista transalpino, Edouard Roger-Vasselin.

Buona prova anche di Francesco Piccari, che ha costretto al terzo set la testa di serie numero uno del torneo newyorkese, il tedesco Andreas Beck: 4-6 6-4 6-1 il punteggio finale in favore del tennista teutonico.

A Vigo invece rimane solo Marco Crugnola a difendere i colori italiani, dato che sia Gianluca Naso che Francesco Aldi sono stati sconfitti. Naso si è arreso per 7-5 6-4 al numero uno Oscar Hernandez, mentre Aldi è stato sconfitto per 6-2 6-3 da Alberto Martin.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome