Challenger, sorprese Ghedin e Petrazzuolo

Inserito il 13 agosto 2008 alle ore 05:56 da Redazione in Challenger
Da New Dehli e Istanbul arrivano due ottime notizie, con le affermazioni di di Riccardo Ghedin e Giancarlo Petrazzuolo, rispettivamente su Niland e Chardy.

TennisTeen - Image
Vittoria più importante della carriera probilmente quella di Giancarlo Petrazzuolo nel ricco torneo di Istanbul, dotato di un montepremi di 100,000$ +H. Il tennista campano sul veloce turco ha approfittato del ritiro del francese Jeremy Chardy, numero 79 del ranking, sul punteggio di 6-0 2-0 in favore del nostro atleta. Una vittoria importante anche perchè gli consentirà per la prima volta di entrare tra i primi 300 del ranking; per Giancarlo al secondo turno ci sarà l'argentino Brzezicki.

Prima vittoria in carriera a livello challenger invece per Riccardo Ghedin, che sul veloce di New Dehli si è imposto in tre set sull'irlandese Conor Niland, testa di serie numero otto e vincitore la scorsa settimana del torneo indiano precedente. Il romano ha avuto la meglio con il punteggio di 6-4 5-7 6-4 e negli ottavi se la vedrà contro il tedesco Dieter Kindlmann, non un avversario facile sul rapido.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome