Quali Ch.Segovia: Vanni e Dell'Acqua nel main draw

Inserito il 3 agosto 2008 22:08 da Matteo Rinaldi in Challenger
Il toscano supera nel derby 6-2 al terzo Giancarlo Petrazzuolo mentre il comasco regola in due set Fernando Vicente. I due azzurri faranno compagnia nel main draw a Stefano Galvani

TennisTeen - Image
Luca Vanni e Massimo Dell'Acqua si sono qualificati per il tabellone principale del challenger di Segovia "Open Castilla y Leon", dotato di un montepremi di $ 125000+H.

Cominciamo dal giocatore senese, che conferma il suo ottimo momento di forma dopo i due futures vinti in Ucraina e la finale di Bologna superando nel derby azzurro Giancarlo Petrazzuolo col punteggio di 6-4 6-7(1) 6-2. Vanni affronterà al primo turno del main draw l'esperto australiano Joseph Sirianni(147 ATP), semifinalista ad inizio anno ad Adelaide.

Il comasco invece ha avuto la meglio sul 31enne spagnolo Fernando Vicente(199 ATP), battuto col punteggio di 7-6(4) 6-3 dimostrando la sua maggiore attitudine al veloce rispetto all'iberico. Non particolarmente fortunato l'abbinamento che lo vedrà opposto al 1T al tedesco Michael Berrer(105 ATP), ottavo giocatore del seeding.

Ricordiamo che era già iscritto Stefano Galvani, che ha pescato lo spagnolo Albert Montanes, testa di serie n.1 del torneo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome