Challenger Rimini, finale Trusendi-Junqueira

Inserito il 20 luglio 2008 alle ore 02:49 da Matteo Rinaldi in Challenger
Altro grande exploit di Walter Trusendi, che dopo Stefano Galvani elimina anche Alessio Di Mauro qualificandosi per la prima finale challenger in carriera, dove troverà il solidissimo argentino Diego Junqueira.

TennisTeen - Image
E' una settimana davvero da ricordare per Walter Trusendi. Il 23enne di Forte dei Marmi continua a stupire sui campi del Circolo Tennis Rimini conquistando la sua prima finale challenger in carriera, lui che prima d'ora non aveva mai vinto una partita a questo livello.

Trusendi, dopo aver eliminato ieri Stefano Galvani, oggi si è confermato superando anche Alessio Di Mauro in 3 set col punteggio di 4-6 6-3 6-4. Il giocatore toscano, n.550 delle classifiche mondiali, grazie a questo grandissimo risultato lunedì prossimo scalerà tantissime posizioni nel ranking(circa 180).

In finale Trusendi se la vedrà con l'argentino Diego Junqueira, testa di serie n.1 e grande favorito del torneo. Junqueira, superando in tre set il connazionale Villagran, per la terza settimana consecutiva è in finale dopo quelle raggiunte a Torino e S. Benedetto. La finale si disputerà domani a partire dalle ore 21.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome