Chall. Rimini, Galvani e Trusendi ai quarti

Inserito il 16 luglio 2008 alle ore 19:51 da Redazione in Challenger
Si conclude la giornata in quel di Rimini con i primi incontri di ottavi, che vedono due azzurri qualificati per i quarti: Stefano Galvani si aggiudica il derby contro Petrazzuolo, mentre Walter Trusendi si impone su Menendez.

TennisTeen - Image
Parla italiano per ora il torneo challenger di Rimini, con due azzurri già qualificati per i quarti di finale. Il primo a raggiungere l'obiettivo è stato Stefano Galvani, che dopo il buon risultato a Wimbledon sembra essere tornato il giocatore dello scorso anno: il patavino oggi si è imposto per 6-4 6-2 su Giancarlo Petrazzuolo, ottenendo così la nona vittoria negli ultimi undici incontri disputati.

Galvani nei quarti se la vedrà con Walter Trusendi, che dopo la prima vittoria a livello challenger non si ferma ed ottiene immediatamente anche i primi quarti: l'azzurro si è imposto quest'oggi in rimonta con il punteggio di 1-6 6-2 7-6(4) sullo spagnolo Adrian Menendez. Con questo risultato dovrebbe entrare per la prima volta nei primi 500 del mondo, facendo segnare il suo best ranking.

Domani sarà la volta degli altri azzurri ancora in corsa a Rimini: Di Mauro-Gard, Crugnola-Masson e Vanni-Junqueira i match che ci riguardano da vicino.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome