Chall. Scheveningen: Crugnola fuori ai quarti

Inserito il 11 luglio 2008 15:02 da Matteo Veneri in Challenger
Marco Crugnola eliminato nel challenger di Scheveningen nei quarti di finale. Dopo tanto tempo comunque ottimo torneo per il tennista lombardo.

TennisTeen - Image
Ventidue sono i punti conquistati da Marco Crugnola nel torneo di questa settimana, e, paragonandoli ai cinquantuno che ha per ora in classifica il tennista lombardo non si può esitare a dire che questo per Marco è il miglior torneo degli ultimi 13/14 mesi.

Nel match odierno di quarti di finale contro Diego Hartfield (gli appassionati milanesi ricorderanno l'argentino in finale al challenger meneghino il mese scorso) "Crugno" ha perso 6-1 6-4. Nel primo set dopo l'1-1 iniziale e i primi tre games giocati sostanzialmente all'insegna di un grande equilibrio, la partita è sfuggita di mano all'azzurro, che ha perso il primo parziale per 6-1. Nel secondo set arriva il break nel terzo gioco per l'argentino, che lo mantiene fino alla fine.

Fra poco Crugnola scenderà in campo nella semifinale di doppio, e in caso di sconfitta potrebbe andare a firmare per le qualificazioni nel torneo Atp di Amersfoort, visto che la città dista a meno di 100 km da lì.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome