Chall. San Benedetto, anche Galvani ai quarti

Inserito il 10 luglio 2008 22:22 da Matteo Rinaldi in Challenger
Dopo le vittorie di ieri di Aldi e Di Mauro anche il patavino ottiene il pass per i quarti del torneo ascolano superando nettamente l'argentino Todero

TennisTeen - Image
Stefano Galvani è il terzo giocatore azzurro qualificato per i quarti di finale del challenger "Carisap Tennis Cup" di S.Benedetto del Tronto, dotato di un montepremi di $35.000.

Il 31enne patavino ha regolato senza difficoltà l'argentino Nicolas Todero(265 ATP)col punteggio di 6-4 6-0. C'è stata partita solo nel primo set, con Galvani che avrebbe potuto chiudere con anticipo facendosi brekkare avanti 5-3.

Nei quarti di finale il giocatore azzurro se la vedrà col vincente del match tra il giovane russo classe '87 Mikhail Kukushkin(136 ATP), testa di serie n.2 del torneo e vincitore quest'anno a Barletta e lo spagnolo Josè Antonio Sanchez de Luna(246 ATP). Ricordiamo che ieri si erano già qualificati per i quarti i siciliani Francesco Aldi e Alessio Di Mauro, che se la vedranno rispettivamente col francese Sidorenko e l'argentino Junqueira, quest'ultimo sconfitto in finale da Fabio Fognini la scorsa settimana a Torino.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome