Quali Challenger: Marrai fuori a Lugano, a Torino avanti solo Azzaro

Inserito il 30 giugno 2008 alle ore 19:05 da Matteo Veneri in Challenger
Eliminato Marrai al turno di qualificazione a Lugano. Dei quattro italiani invece all'ultimo turno di quali del challenger di Torino ne passa solo uno, Leonardo Azzaro. Da domani al via i tabelloni principali.

TennisTeen - Image
Il match di Matteo Marrai di secondo turno di qualificazione del challenger di Lugano contro lo svizzero Sadecky era stato sospeso ieri ad inizio secondo set. Nella mattinata odierna si è conclusa la partita, che ha visto prevalere il tennista azzurro per 6-4 6-2. Nel primo pomeriggio il toscano è sceso nuovamente in campo per il turno finale di qualificazione ed è stato sommerso 6-0 6-2 dal rumeno Victor Crivoi. Nessun qualificato azzurro quindi nel challenger svizzero.

Passiamo invece al torneo di Torino, dove oggi sono andati di scena i quattro match del turno di qualificazione, con in campo quattro italiani. Sconfitto Alessandro Motti dall'ucraino Sergeyev con un doppio 6-3; delusione anche per Stefano Ianni, che si arrende per 6-1 6-1 al russo Kirillov. Nel derby che era in programma oggi tra Giraudo e Azzaro, ad avere la meglio è stato quest'ultimo, che si è aggiudicato l'incontro per 6-3 3-6 6-3.

Nella nottata italiana in campo Andrea Stoppini nel challenger di Winnetka, per tutti gli altri azzurri l'esordio sarà domani nei vari challenger in giro per l'Europa.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome