Ch Recanati: Jorquera avanti, Da Col out

Inserito il 20 giugno 2008 alle ore 11:43 da Matteo Di Gangi in Challenger
Ieri si sono conclusi i secondi turni con la vittoria al terzo di Manuel Jorquera e la sconfitta di Alessandro Da Col in due set contro il tedesco Bjorn Phau.

TennisTeen - Image
Manuel Jorquera

Una vittoria e una sconfitta; è questo il bilancio del secondo turno del Challenger di Recanati (cemento).

I due azzurri, Manuel Jorquera e Alessandro Da Col erano opposti al russo Matsukevicth e al tedesco testa di serie numero 1 del torneo Bjorn Phau.

Dopo una durissima lotta Manuel riusciva a spuntarla per 6-2 3-6 7-5 dunque qualificandosi per i quarti di finale, un risultato prestigioso questo per l'argentino naturalizzato italiano che speriamo possa dare continuità a questo exploit.

Invece non c'è stato nulla da fare per Alessandro Da Col che dopo aver superatp brillantemente le qualificazioni e anche il primo turno del tabellone principale, si è dovuto arrendere al tedesco Bjorn Phau, sicuramente giocatore di altro livello per il tennista azzurro, con il punteggio di 6-0 6-4.

Oggi alle ore 21:00 Manuel Jorquera sarà opposto all'argentino Horacio Zeballos, match che puo nascondere delle insidie, ma come si dice in gergo tennistico "si puo fare".
Nessun precedente fra i due giocatori.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome