Challenger Sassuolo: Out Fabbiano e Lorenzi
Inserito il 4 giugno 2008 15:35 da Matteo Di Gangi in Challenger
I due azzurri sconfitti in due set da Norman e da Gimeno-Traver, a breve in campo Trevisan e nel tardo pomeriggio ci sarà il ritorno di Fabio Fognini.
Come ieri l'inizio di giornata non è delle migliori, infatti oggi si completavano i match di primi turni del Challenger di Sassuolo, con impegnati 4 azzurri.
I primi due a scendere in campo sono stati Thomas Fabbiano e Paolo Lorenzi.
Iniziamo dal piu giovane; l'avversario di Fabbiano era il veterano Dick Norman, match che iniziava bene per "Tommy" infatti si portava sul 3-1 nel primo set, poi pero una serie di 5 giochi a 1 faceva si che il tennista belga vincesse la prima partita per 6-4.
Nel secondo i due giocatori si portavano sul 5-4 Norman, quando al servizio era Fabbiano che andava 40-15, vantaggio che sprecava con due doppi falli consecutivi e che consentiva a Norman di chiudere la partita con il punteggio di 6-4 6-4.
Contemporaneamente giocava il fresco vincitore del Challenger di Alessandria, Paolo Lorenzi opposto allo spagnolo Daniel Gimeno-TRaver, match che non ha avuto molta storia, infatti il punteggio recita 6-2 6-3 per lo spagnolo.
Adesso in campo Matteo Trevisan opposto a MIddelkoop e nel tardi pomeriggio Fabio Fognini che giocherà contro l'argentino Sebastian Decoud anche se in questo preciso istante sta iniziando a piovere