CH Yuba City;Biasella avanza, out D'Agord

Inserito il 2 giugno 2008 10:42 da Matteo Di Gangi in Challenger
Nel Challenger americano sono in corso di svolgimento le qualificazioni, Biasella è al turno decisivo, D'Agord invece si è arreso nel secondo turno.

TennisTeen - Image
Adriano Biasella
In California si stanno svolgendo le qualificazioni del Challenger di Yuba City (50.000$), ai nastri di partenza erano presenti due italiani: Adriano Biasella e Luigi D'Agord.

Tutti e due gli azzurri superavano il primo turno, vincendo rispettivamente contro Kryvonos e Campozano con i punteggi di 6-3 6-4 e 1-6 6-3 6-3.
Sicuramente un importante vittoria per D'Agord, perchè Campozano è un giocatore veramente ostico e molto piu avanti in classifica.

Nello stesso giorno si sono disputati i secondo turni, stavolta a fare l'impresa è stato Adriano Biasella che ha sconfitto in tre set la quarta testa di serie. l'americano Trevis Rettenmaier con il punteggio di 6-1 6-7(4) 6-4, invece eliminato D'Agord sconfitto dal filippino Cecil Mamiit in tre set 4-6 6-4 6-3.

Oggi Biasella nel turno decisivo affronterà la WC americana Greg Ouelette, è stato anche sorteggiato il tabellone principale, ma nessun azzurro sarà al via, e noi tutti speriamo che ci possa essere Biasella.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome