Ch. Alessandria: concluso il primo turno, Naso senza problemi
Inserito il 29 maggio 2008 07:30 da Matteo Veneri in Challenger
Si è concluso ieri sera il primo turno del tabellone principale del challenger di Alessandria, torneo dotato di un montepremi di 30.000 euro. Eliminati Crugnola, Marrai e Aldi, avanzano invece Petrazzuolo, Brizzi, Naso e Galvani.Alberto Brizzi
In apertura di giornata c'è stato un match senza storia, il derby tutto azzurro tra Matteo Marrai e Gianluca Naso, e a vincere è stato quest'ultimo, con un netto 6-1 6-1 giocando una partita perfetta. L'altro derby di giornata è una partita invece molto più combattuta, col campano Giancarlo Petrazzuolo che batte il siciliano Francesco Aldi per 6-3 4-6 6-4, con un doppio fallo finale del siculo che chiude così la partita.
Arriva una sconfitta per Marco Crugnola, dopo l'ottima qualificazione raggiunta, perde contro un altro giocatore proveniente dal tabellone cadetto, Sanchez de Luna; punteggio finale 6-0 6-4. Stefano Galvani nonostante il periodo di forma non eccellente riesce a vincere contro Hajek, e lo fa anche abbastanza agelvolmente, alla stretta di mano finale lo score dice Galvani 6-4 6-0. Nella serata anche Brizzi ha strappato il visto per il secondo turno, l'azzurro ha battuo per 6-2 6-3 il temibilissimo e giovane Riba.
Oggi in campo tutti i secondi turni, a partire dalle 11 e pioggia permettendo. Ecco i match degli azzurri in programma oggi: Cipolla-Lorenzi, Petrazzuolo-Fornell, Galvani-Naso, Brizzi-Sanchez de Luna, Vagnozzi-Hartfield.