Chall. Chiasso: Galvani, secondo turno fatale

Inserito il 16 aprile 2008 19:21 da Redazione in Challenger
Dopo l'ottima vittoria arrivata ieri contro il ceco Rosol, il patavino si arrende in due frazioni di gioco all'argentino Decoud nel challenger di Chiasso.

TennisTeen - Image
Continua il periodo no di Stefano Galvani, che dopo la vittoria di ieri sul ceco Lukas Rosol sembrava essere sulla strada giusta per ottenere un ottimo risultato in quel di Chiasso. Ciò però non è avvenuto, dato che il patavino è stato sconfitto negli ottavi di finale dall'argentino Sebastian Decoud, artefice all'esordio dell'eliminazione dell'olandese Huta Galung e messosi in mostra in quest'anno nell'Atp di Costa do Sauipe, dove ha sconfitto Jose Acasuso.

6-4 7-6 il punteggio che ha condannato Galvani, che non vince due partite consecutive ormai dalla fine di Gennaio, quando raggiunse la semifinale nel ricco challenger di Heilbronn, sul veloce indoor.

Tornando al challenger elvetico, resta in corsa un unico azzurro, Francesco Aldi, che scenderà domani in campo contro il tedesco Simon Greul, vincitore in mattinata sull'austriaco Koellerer.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome