Chall. Chiasso: bene Galvani, fuori Lorenzi

Inserito il 15 aprile 2008 17:11 da Redazione in Challenger
Buona vittoria del patavino, che supera in tre set l'ostico ceco Lukas Rosol; perde netto invece Paolo Lorenzi contro Meffert.

TennisTeen - Image
Sono iniziati, anche se in ritardo di un giorno, i match del main draw del challenger di Chiasso, con due azzurri già scesi in campo.

Una buona vittoria è arrivata da parte di Stefano Galvani, che nel secondo match odierno sul secondo campo ha sconfitto il ceco Lukas Rosol, proveniente dalle qualificazioni e da ottimi risultati nelle ultime settimane nei challenger italici. Un affermazione in tre set, con il punteggio di 6-2 3-6 6-3 per il patavino, che ora affronterà uno tra l'olandese Huta Galung e l'argentino Decoud.

Successivamente è arrivata la netta sconfitta di Paolo Lorenzi, che reduce dalla fortunata trasferta oltreoceano, al ritorno sulla terra rossa si è arreso al tedesco Dominik Meffert, settima testa di serie del tabellone di singolare. 6-2 6-4 il punteggio finale in favore del tennista teutonico, con il senese che nella seconda frazione non ha sfruttato un break di vantaggio e due palle per andare avanti di due break.

Scenderanno in campo nel corso della giornata anche Daniel Lopez e Francesco Aldi.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome