Quali Chall. Atene, Ianni al turno decisivo

Inserito il 13 aprile 2008 17:26 da Redazione in Challenger
Altra facile affermazione per Stefano Ianni nel secondo turno di quali del challenger greco, mentre Leonardo Azzaro si fa sorprendere in due set dal rumeno Sabau.

TennisTeen - Image

Si è conclusa anche la seconda giornata dedicata alle qualificazioni ad Atene, che ha visto il passaggio al turno decisivo, in programma domani, del solo Stefano Ianni: non ci sarà quindi il derby all'ultimo turno, data la sconfitta di Leonardo Azzaro.

Anche quest'oggi il tennista monzese, numero cinque del seeding, non ha avuto problemi nello sconfiggere un altro tennista di casa, George Balafoutas, con il punteggio di 6-2 6-1. Come accennato in precedenza, sfuma il derby che avrebbe garantito un azzurro nel main draw ellenico, dato che Azzaro non ha rispettato il suo status di secondo del seeding ed è stato sconfitto dal rumeno Razvan Sabau con lo score di 7-6(5) 7-5.

Sicuramente un brutto stop per Azzaro, che dopo gli ottimi risultati a livello futures in questo inizio di stagione, stenta a decollare anche a livello challenger, dove in tre tornei ha raccolto solo due vittorie in quali.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome