Quali Ch. Napoli: avanti Vagnozzi e Ianni, out Burzi e Azzaro

Inserito il 29 marzo 2008 15:40 da Matteo Veneri in Challenger
Continuano le qualificazioni nel challenger di Napoli. Italia batte Russia 2-0 con Vagnozzi e Ianni. Perdono invece in tre set Burzi e Azzaro.

TennisTeen - Image
In pieno corso di svolgimento il torneo di qualificazione sui campi in terra rossa del Tennis Club Napoli, del torneo "Tennis Napoli Cup 2008", 85.000$ di montepremi più ospitalità. Dopo la vittoria di Arnaboldi e la sconfitta di Torresi sono arrivati altri risultati da una soleggiatissima giornata nella città partenopea.

Grande vittoria per Simone Vagnozzi, che elimina dal torneo cadetto la testa di serie n°2 e n°154 del mondo, il russo Mikhail Ledovskikh; una vittoria che arriva con un netto 6-2 6-2. Al secondo turno "Vagno" troverà un altro azzurro, si tratta di Stefano Ianni, anch'esso vincitore questa mattina su un altro russo, Denis Matsukevitch con un duplice 6-4.

Arrivano invece due sconfitte per Burzi e Azzaro; Enrico Burzi viene sconfitto 1-6 6-3 6-0 dal ceco Lukas Rosol. Mentre Leonardo Azzaro viene estromesso dal torneo napoletano dal coreano Jun anche lui in tre set, 3-6 6-3 6-4 il punteggio finale.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome