Chall. Santiago, esordio vincente per Vagnozzi

Inserito il 26 febbraio 2008 20:18 da Redazione in Challenger
Dopo quella di Francesco Aldi, arriva la vittoria anche di Simone Vagnozzi nel challenger di Santiago, dove l'ascolano ha dominato il suo match d'esordio contro il brasiliano Julio Silva.

TennisTeen - Image
Continuano a giungere buone notizie dal Cile dove, sui campi in terra rossa di Santiago è arrivata l'affermazione netta di Simone Vagnozzi, che raggiunge in questo modo Francesco Aldi agli ottavi del 35,000$+ in questione.

Una vittoria senza discussioni per il tennista ascolano, che nel primo match di giornata si è imposto con lo score finale di 6-1 6-1, eliminando dal torneo l'ottava testa di serie del tabellone di singolare, vale a dire il brasiliano Julio Silva, che come già detto negli scorsi giorni, è un atleta dalle buone capacità ma allo stesso tempo dal rendimento piuttosto altalenante.

Si tratta della seconda vittoria per Simone in questa sfortunata trasferta sudamericana dopo quella ottenuta a fine Gennaio su Diego Junqueira in quel di Vina Del Mar. Negli ottavi affronterà il vincente del match tra la wild card di casa Urzua ed un altro tennista brasiliano, Franco Ferreiro.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome