Quali Chall. Santiago, avanza Naso

Inserito il 23 febbraio 2008 22:19 da Redazione in Challenger
Gianluca Naso si qualifica per il turno di qualificazione nel challenger di Santiago, superando prima in tre set Alund e successivamente il cileno Hormazabal.

TennisTeen - Image
Torna alla vittoria Gianluca Naso, qualificatosi per l'ultimo turno del tabellone cadetto. Nel challenger di Santiago, quest'anno posticipato di un mese rispetto alla tradizione, il tennista siculo ha superato prima l'argentino Martin Alund in tre set, ed in seguito l'atleta di casa Hormazabal senza problemi.

Il primo è stato un incontro difficile per l'azzurro, che dopo aver dominato il tie break del primo set per 7-0, subiva un passaggio a vuoto ad inizio secondo parziale che gli costava l'intera frazione, persa per 6-3. Fortunatamente nel terzo Naso saliva in cattedra e rifilava un secco 6-0 al sudamericano.

Più facile invece il match di secondo turno contro Hormazabal, che sulla carta sembrava potesse impensierire di più il tennista di Trapani. Un secco 6-4 6-2 in favore di Gianluca, che quindi mette in cascina la terza vittoria stagionale.

Nella giornata di domenica l'azzurro tornerà in campo per l'ultimo turno di qualificazione, che lo vedrà opposto al brasiliano Rogerio Dutra-Silva.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome