Challenger: ad Helsinki vince Galvani, domani in campo 4 azzurri

Inserito il 14 novembre 2005 23:25 da Redazione in Challenger
L'immagine “http://www.tc-bayer-dormagen.de/cms/graphics/chronik1.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
Ad Helsinki esordisce positivamente Stefano Galvani contro Kotchetkov, domani in campo Vico, Fognini, Naso e Bracciali
La terz'ultima settimana di challenger dell'anno 2005 si apre bene per gli azzurri: Stefano Galvani elimina con un doppio 6-3 la wild card austriaca Dimitri Kotchetkov (n. 1253 ATP) nel primo turno del challenger di Helsinki.
Da notare che Stefano è arrivato in Finlandia poco prima dell'inizio del suo incontro, visto che ieri sera era a Palermo per disputare la Serie A, dopo che venerdì scorso era impegnato nella competizione a squadre francese. Tuttavia l'esordio non ha dato alcun problema a Stefano, che ora incontrerà Gregory Carraz, testa di serie numero 7 del tabellone. Sempre ad Helsinki domani esordirà Uros Vico, come secondo match sul campo numero 4, con inizio degli incontri alle 14 locali, affrontando l'iberico Nicolas Almagro (n.111 ATP):
Domani poi sarà giornata d'esordio per altri azzurri: a cominciare da Daniele Bracciali, reduce dalla bella prova di Bratislava, che scenderà in campo nell'ultimo match di giornata, intorno alle 18 locali, contro Yeu-Tzoo Wang (n.101 ATP) nel ricco challenger di Dnepropetrovsk; mentre ad Aracaju sarà la volta di Fabio Fognini, avversario del brasiliano Saretta (n.108 ATP) e di Gianluca Naso, che se la dovrà vedere contro il cileno Adrian Garcia (n. 152 ATP). Entrambi i match dovrebbero giocarsi intorno alle 19, ora italiana.

tennisteen Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome