Bratislava: Bracciali superato da Hrbaty

Inserito il 13 novembre 2005 18:47 da Redazione in Challenger

L'immagine “http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/03/04/0ICSF42H--310x210.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Nella finale del torneo di Bratislava Dominik Hrbaty si impone in due set su Daniele Bracciali, combattuto il primo, più facile il secondo.
Dopo le belle prestazioni nel torneo di Bratislava, Daniele Bracciali deve arrendersi all'atto conclusivo contro il più quotato padrone di casa, Dominik Hrbaty, numero 20 delle classifiche mondiali.
Daniele quindi si ferma proprio in finale, ma non può recriminare nulla, soprattutto dopo le vittorie contro Enqvist e Baghdatis, che ne hanno confermato in pieno le belle qualità che ha messo in mostra per buona parte dell'anno.
La partita in pratica è durata un solo set, il primo: dopo che l'italiano era riuscito a portarsi fino al 5 pari, ecco che si procura una palla break capitale, che però fallisce e, quando ha l'occasione per portare il set all'extrema ratio, cede  la battuta ed il set.
Qui si chiude la partita, il secondo set è rapido come dice il 6-1 finale in favore dello slovacco.
Nelle classifiche ATP di domani Daniele migliorerà ulteriormente il suo best ranking (numero 72) e, settimana prossima, sarà ai nastri di partenza di un altro ricco challenger, quello di Dnepropetrovsk.


tennisteen  Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome