Ch Heilbronn, Galvani e Luzzi nel main draw

Inserito il 20 gennaio 2008 17:26 da Redazione in Challenger
Inizia la stagione indoor europea con il ricchissimo challenger di Heilbronn, che vede ai nastri di partenza Stefano Galvani e Federico Luzzi.

TennisTeen - Image
Cast di partecipanti come sempre di altissimo livello nel ricco challenger di Heilbronn, primo appuntamento della stagione sull'indoor europeo e dotato di un montepremi di 100,000$ più ospitalità: per quanto riguarda le ambizioni italiche, queste sono affidate a Stefano Galvani e Federico Luzzi, entrambi provenienti da una trasferta australiana piuttosto deludente.

Federico Luzzi si trova nel terzo quarto di tabellone, presidiato dalla testa di serie numero quattro Jiri Vanek, che potrebbe essere l'avversario di secondo turno del tennista aretino nel caso quest'ultimo superi all'esordio un altro tennista ceco, Jan Hernych, ormai da qualche tempo in condizioni opache, ma pur sempre in grado di disputare ottimi incontri, in special modo sui campi al coperto.

[7]MULLER, Gilles LUX vs SLUITER, Raemon NED
NIEMEYER, Frederic CAN vs NAVARRO, Ivan ESP
HERNYCH, Jan CZE vs LUZZI, Federico ITA
PETZSCHNER, Philipp GER vs [4]VANEK, Jiri CZE


E' andata probabilmente peggio a Stefano Galvani, che al primo turno se la vedrà con l'americano Bobby Reynolds, che per la prima volta partecipa alla trasferta europea. Incontro molto difficile per l'atleta patavino, data anche la buona condizione dello yankee, che a Melbourne si è arreso solo al quinto set a Gilles Simon, poi spintosi fino al terzo turno, sconfitto da Nadal.

[6]REYNOLDS, Bobby USA vs GALVANI, Stefano ITA
NORMAN, Dick BEL vs LACKO, Lukas SVK
KARANUSIC, Roko CRO vs QUALIFIER
TROICKI, Viktor SRB vs [2]BERRER, Michael GER


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome