Challenger: Si qualificano Fognini e Sanna

Inserito il 30 ottobre 2005 22:22 da Redazione in Challenger
Si sono concluse le qualificazioni nei tre tornei che vedevano impegnati i nostri connazionali. Dei 6 in gara, solo 2 accedono al main draw: Fabio Fognini a Montevideo e Tommaso Sanna a Caloundra.
Si sono completate le partite di qualificazioni dei tornei challenger che avranno inizio domani. A Montevideo erano di scena i due allievi di Caperchi: Fabio Fognini è riuscito a vincere il suo incontro contro l'argentino Gustavo Marcaccio per 6-3 7-6, mentre Naso, dopo le due vittorie di ieri, si è dovuto arrendere davanti a Recouderc al terzo set. Già sorteggiato il main draw con Fognini impegnato contro un altro argentino, Lionel Noviski, mentre Federico Luzzi incontra la testa di serie numero 1 Thomas Behrend.
Ad Aachen invece brutte notizie per entrambi gli azzuri impegnati: Motti cede già al mattino contro James Auckland per 6-4 7-5, mentre Simone Bolelli, testa di serie numero 2 del tabellone, prima sconfigge Stoliarov, poi si arrende al turno decisivo contro l'olandese Van Scheppingen per 6-4 6-4.
Infine a Caloundra Tommaso Sanna si qualifica per il tabellone principale battendo prima Donald per 6-3 6-1, poi Haybitell per 6-3 7-5, giocatore ques'ultimo che nell'incontro precedente aveva eliminato l'altro azzurro in gara, Enrico Wellenfeld. Per Sanna nel tabellone principale c'è il romeno Horia Tecau.

tennisteen Luca Brancher


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome