Chall. Dnepropetrovsk, avanza Luzzi

Inserito il 13 novembre 2007 alle ore 20:26 da Redazione in Challenger
Vittoria in due set per l'aretino sul russo Kukushkin nel primo turno del challenger ucraino, mentre si arrende in tre frazioni Daniele Bracciali a Yuri Schukin.

TennisTeen - Image
Bilancio in parità al termine del primo turno del ricco challenger di Dnepropetrovsk, ormai classico appuntamento di fine stagione che vede al via anche numerosi top50: quest'anno sono presenti nel main draw anche Canas, addirittura top15, e il vincitore dello scorso anno Tursunov.

Passando al capitolo italiano, quest'oggi erano impegnati sia Daniele Bracciali che Federico Luzzi: in mattinata è sceso in campo "Braccio", il quale però si è arreso ad una delle sorprese di questa stagione a livello challenger, vale a dire Yuri Schukin, vincitore con lo score di 6-3 3-6 6-2; vittoria invece per Fede, bravo a sconfiggere un avversario insidioso come Kukushkin per 7-6 6-4, mettendo anche a segno 15 aces, senza perdere il servizio durante il match.

Per Luzzi ora al secondo turno ci sarà il vincente tra il croato Karanusic, che sta ottenendo ottimi risultati ultimamente, e il serbo Pashanski.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome