Challenger Asuncion: Fognini, obiettivo raggiunto

Inserito il 10 novembre 2007 19:11 da Redazione in Challenger
Grande prova del giovane ligure, che estromette dal torneo in due set Alberto Martin e si guadagna non solo l'accesso alle semifinali del torneo di Asuncion, ma anche l'ingresso nei top100.

TennisTeen - Image
Una vittoria che vale oro quella conquistata da Fabio Fognini nella tarda mattinata di Asuncion, dove il tennista ligure si è imposto in due set sull'iberico Alberto Martin: come detto, una vittoria che non solo consente all'azzurro di conquistare una semifinale alla portata, ma anche il momentaneo ingresso nei top100, precisamnte nella posizione numero 98.

Dopo la tanta fatica accumulata negli scorsi match giocati in sudamerica, finalmente quest'oggi Fabio è riuscito ad esprimere un tennis di alto livello, superando lo spagnolo con il punteggio di 7-6 6-4: score che poteva essere anche più netto, dato che il ligure si era ritrovato avanti 5-4 e servizio nella prima frazione.

Ora Fognini scenderà nuovamente in campo nella serata italiana contro l'argentino Martin Vassallo-Arguello, già sconfitto dal nostro atleta la scorsa settimana a Montevideo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome