Challenger Guayaquil: bene Cipolla, fuori D'Agord

Inserito il 6 novembre 2007 21:23 da Redazione in Challenger
Affermazione in rimonta per il tennista romano nel challenger ecuadoregno, mentre Luigi D'Agord si ferma ad un passo dalla vittoria.

TennisTeen - Image
Arriva finalmente la prima vittoria di questa trasferta sudamericana per Flavio Cipolla, che dopo le premature uscite a Belo Horizonte e Montevideo, ha superato il turno d'esordio nel challenger di Guayaquil, dove è accreditato della sesta testa di serie. Nella giornata odierna il talentuoso romano ha superato in rimonta l'argentino Nicolas Todero con il punteggio di 4-6 6-4 6-4, e al secondo turno aspetta molto probabilmente Granollers-Pujol, suo ex compagno di doppio, e uno dei maggiori protagonista fin qui della "Copa Petrobas", con una vittoria ed una finale.

Così come avvenuto a Cuenca, nel suo primo torneo challenger della carriera, anche nel torneo ecuadoregno Luigi D'Agord si ferma al foto-finish: questa volta l'azzurro è stato sconfitto dalla wild card di casa Campozano, giocatore che lo precede di circa cento posizioni nel ranking. Partita molto lottata, e conclusasi con lo score di 7-6 6-7 6-3 in favore del sudamericano.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome