Ch Aachen, Bracciali e Luzzi al via

Inserito il 29 ottobre 2007 00:35 da Redazione in Challenger
Saranno i due atleti del "Blue Team" gli altri azzurri in gara nei tornei challenger della settimana, sui cami indoor di Aachen.

TennisTeen - Image
Saranno Daniele Bracciali e Federico Luzzi a difendere i nostri colori nel challenger da 50,000$ +H di Aachen, torneo che non ha mai portato molta fortuna agli azzurri.

Luzzi partirà come ottava testa di serie del tabellone e all'esordio se la vedrà con il giocatore di casa Andreas Beck, cliente piuttosto scomodo anche se dal rendimento molto incostante; l'aretino si trova nella parte di tabellone presidiata dal primo favoritodel torneo, il rumeno Victor Hanescu, rientrato finalmente nei primi cento dopo il brutto infortunio patito lo scso anno.

Il challenger tedesco sarà anche la sede in cui Daniele Bracciali tenterà di raggiungere la prima vittoria dopo i vari problemi avuti nel corso dell'estate: il talentuoso aretino affronterà al primo turno il marocchino Younes E Ayanoui, il quale però manca dai terreni di gioco dal torneo di Como giocato ad inizio settembre, in cui si ritirò in semifinale.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome