Quali Challenger, out Crugnola e D'Agord

Inserito il 27 ottobre 2007 20:02 da Redazione in Challenger
Sconfitta in due set contro il rumeno Mergea per Marco Crugnola all'esordio sulle superfici indoor, nelle quali di Aachen; stesso esito anche per Luigi D'Agord, eliminato dal canadese Polansky a Louisville.

TennisTeen - Image
Approfittando del riposo del suo team di serie A1, Marco Crugnola ha potuto prender parte alle quali del torneo challenger di Aachen, suo primo torneo indoor di questo finale di stagione. Una superficie molto cara al nostro tennista, dato che in questa stagione il suo miglior risultato l'ha raggiunto proprio sul carpet di Sarajevo, dove sconfisse tra gli altri anche il croato Marin Cilic, questa settimana semifinalista a San Pietroburgo. Purtroppo il ritorno sul circuito per l'azzurro non è stato positivo, sconfitto con il punteggio di 7-5 6-3 dall'ostico rumeno Florian Mergea; si allontana in questo modo anche la partecipazione alle quali degli Australian Open, visti i punti da difendere in questo scorcio di stagione.

L'altro azzurro impegnato in questo week-end di qualificazioni, Luigi D'Agord, è stato anch'esso eliminato all'esordio nel challenger di Louisville contro l'ostico tennista canadese Peter Polansky, atleta in grande crescita e che ha esordito anche nel master series di casa, a Montreal, sconfitto dal nostro Fognini. Nella nottata l'azzurro si è arreso per 6-3 7-6(3).

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome