Ch Szczecin, Bolelli delude ancora

Inserito il 20 settembre 2007 21:47 da Redazione in Challenger
Continua il periodo difficile del bolognese, che nel torneo polacco è stato sconfitto in due set dal ceco Ivo Minar.

TennisTeen - Image
Eliminazione al secondo turno per Simone Bolelli, che nel challenger di Szczecin si è arreso in due set al ceco Ivo Minar negli ottavi di finale.

Il primo set si manteneva in equilibrio fino al 3-3, quando il ceco brekkava il nostro giocatore, salvo poi riperdere il servizio due games dopo; con tre games consecutivi dal 3-5, l'azzurro si portava sul 6-5, dove però spreca ben tre set point, facendosi trascinare al tie break, dove Minar domina e chiude per sette a tre. Nel secondo parziale Bolelli, dopo un inizio difficile, realizza il break portandosi sul 3-2 e servizio, ma il tennista ceco, che ora è fuori dai duecentotrenta del mondo, reagiva ed in pochi minuti chiudeva con il punteggio di 7-5. Da notare ancora una volta la pessima prestazione alla risposta dell'azzurro, che ha subito ben quindici aces, ottenendo solo quattordici punti sul servizio avverso.

Continua quindi il periodo nero per Simone, che dal rientro dopo l'infortunio ha vinto soltato un match, contro Benneteau a Flushing Meadows.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome