Jorquera eliminato, sorteggiato md a banja
Inserito il 15 settembre 2007 19:40 da Alex De Petris in Challenger
Sconfitta a sorpresa per Manuel Jorquera, nel primo turno del challenger di Szczecin. Intanto sorteggiato il main draw a Banja Luka.Niente da fare per Manuel Jorquera nelle qualificazioni del challenger di Szczecin. L'azzurro è stato battuto a sorpresa 7-5 6-1 del ceco Jakub Lustyk.
Intanto sorteggiato il main draw a Banja Luka. Cinque azzurri al via, nella parte alta troviamo il derby italiano Paolo Lorenzi testa di serie numero 8 e Simone Vagnozzi, per poi trovare il vincente propabilmente l'americano Hugo Armando, proveniente dai quarti conquistati a Bucarest.
(1)Hernandez - Knittel
(Wc)Madjarovski - (Wc)I.Radic
Armando - Q
(8)Lorenzi - Vagnozzi
Nella zona bassa, Stefano Galvani e Federico Luzzi settima e terza testa di serie sono nuovamente in rotta di collisione in un eventuale quarto di finale. Galvani all'esordio troverà nuovamente l'irlandese Louk Sorensen (n291 Atp), da lui già battuto questa settimana a Todi 6-1 6-1, Luzzi attenderà invece un qualificato.
(7)Galvani - Sorensen
Ruiz Cadenas - Dodig
Cakl - Q
(3)Luzzi - Q
Infine nell'ultimo spot di tabellone troviamo presente Francesco Aldi, all'esordio atteso da un match ostico contro l'austriaco Oliver Marach (n148 atp), quest'anno vincitore a Rimini e protagonista anche a Schevingen, Braunschweig e Tunis con le semifinali.
(5)Marach - Aldi
(Wc)Maric - J.Minar
Kudryavtsev - Vejmelka
(2)Navarro-Pastor - Fraile