Galvani in finale a Todi

Inserito il 15 settembre 2007 17:22 da Redazione in Challenger
Grande prestazione del tennista padovano nelle semifinali del challenger umbro, sconfitto infatti Gaston Gaudio in due set.

TennisTeen - Image
Stefano Galvani si è conquistato questo pomeriggio l'accesso alla finale della prima edizione delchallenger di Todi, torneo da 25,000$ diretto da coach Alberto Castellani.

Un ritorno ad ottimi livelli quello del tennista padovano, che dopo la breve entrata nei top100 a fine marzo, ha avuto molti problemi all'occhio in precedenza operato, finendo così in crisi di prestazioni e risultati. Oggi Galvani ha sconfitto in due set Gaston Gaudio, in un match giocato benissimo dal nostro rappresentante, che ha quasi sempre tenuto in mano il pallino del gioco, con l'argentino costretto quasi sempre alla difensiva. 7-5 6-4 il punteggio finale, con l'azzurro che sia nel primo che nel secondo set si è trovato indietro di un break, entrambi però persi da un Gaudio molto falloso al servizio, autore al termine del match di ben dodici doppi falli.

Galvani in finale se la vedrà con il vincente del match tra il rumeno Adrian Ungur e il tedesco Tobias Kamke, entrambi comunque giocatori alla portata.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome