A Todi Di Mauro ai quarti
Inserito il 12 settembre 2007 18:02 da Alex De Petris in Challenger
Nel challenger di Todi Alessio Di Mauro si qualifica per i quarti di finale. Sconfitti Stoppini, Lorenzi e Arnaboldi a Lubiana.Sulla terra rossa di Todi, non si ferma la prima testa di serie del torneo Alessio Di Mauro. Il siciliano a caccia di punti importanti che lo riavvicinino sempre più ai 100 e a quel punto che lo proiettino anche nel main draw degli Australian open, supera negli ottavi 3-6 7-5 6-0 l'australiano Joseph Sirianni (n314 Atp), semfinalista due settimane fa a Freudenstadt.
Niente da fare invece per Andrea Stoppini, battuto 6-2 6-1 dall'argentino Cristian Villagran (n295 Atp), sempre più incubo dei nostri giocatori con le vittorie in quattro futures italiani e vera bestia nera in questa estate per gli azzurri con uno score di 13 vittorie 0 sconfitte da luglio ad oggi. Sconfitto anche Paolo Lorenzi, che nulla ha potuto con il tedesco Tobias Kamke che si è imposto 6-3 6-4
A Lubiana battuto anche Andrea Arnaboldi, fermato nettamente 6-1 6-2 dal tedesco Mathias Bachinger. Per Arna comunque altri punti importanti, verso la scalata ai 300 del mondo.