Impresa di Naso a Genova, battuto Gaudio

Inserito il 7 settembre 2007 02:23 da Alex De Petris in Challenger

E' la giornata delle sorprese a Genova dopo Arnaboldi, arriva anche il colpaccio di Ginaluca Naso che estromette dal torneo l'argentino Gaston Gaudio. Fuori Crugnola e F.Torresi a Brasov.
TennisTeen - Image

Terminano con il botto gli ottavi di finale del challenger di Genova. La sorpresa arriva da Gianluca Naso, il siciliano passato attraverso le qualificazioni, ha sconfitto in tre set 6-2 2-6 6-4 l'argentino ex top5 Gaston Gaudio (n148 Atp), giocatore non più ai livelli che lo portarono a vincere il Roland Garros, ma comunque sempre un cliente ostico ed esperto su questi campi.
Niente da fare invece per Marco Crugnola battuto nettamente 6-1 6-3 dal più quotato spagnolo Ruben Ramirez Hidalgo (n109 Atp).
Domani dalle 13.30 i quarti di finale che vedranno impegnati 4 azzurri. La giornata comincerà con la sfida che vedrà opposti Flavio Cipolla contro l'iberico Ivan Navarro pastor (n103 Atp) , giocatore che vanta quest'anno anche una semifinale Atp a Valencia. A seguire sarà poi la volta del derby italiano tra Alessio DI Mauro e Andrea Arnaboldi, mentre in serata alle 20.00 il match del giorno quello che metterà di fronte Carlos Berlocq (n76 Atp) numero 1 del tabellone e Gianluca Naso.

A Brasov dopo Jorquera termina anche l'avventura di Federico Torresi. Il tennista marchigiano esce comunque a testa alta dal torneo battuto in tre set 7-6 1-6 6-2 dal francese Nicolas Devilder, terza testa di serie del torneo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome