Ch Manerbio, quasi terminato il primo turno

Inserito il 22 agosto 2007 01:15 da Redazione in Challenger
Si avvia alla conclusione il primo turno del challenger bresciano nonostante l'incessante pioggia caduta in questi due giorni; sospeso il match di Aldi a Geneva.

TennisTeen - Image
Giornata in chiaroscuro per il tennis italiano nel challenger di Manerbio, colpito ancora una volta da una pioggia battente caduta in mattinata e nel primo pomeriggio, e che ha costretto gli organizzatori a rinviare tre match a domani, tra cui quello che vedrà impegnato Marco Pedrini contro l'austriaco Daniel Koellerer. Nella giornata di oggi hanno superato il turno di esordio Stefano Galvani, vincitore per 7-6 6-2 su Catalin Gard; Giorgio Galimberti, che torna alla vittoria lasciando tre soli games al brasiliano Andre Ghem, ed infine Davide Sanguinetti, vincitore facilmente del derby contro Alberto Brizzi. Si conclude invece al primo turno la corsa del numero uno Alessio Di Mauro, sconfitto in tre set dall'uzbeco Farrukh Dustov, così come quelle di Andrea Stoppini e Simone Vagnozzi, eliminati rispettivamente a Andreas Haider-Maurer e Jiri Vanke. Ricordiamo che aveva già guadagnato l'accesso al secondo turno Gianluca Naso, che domani affronterà proprio Dustov.

La pioggia colpisce anche il torneo svizzero di Ginevra, dove Francesco Aldi non è riuscito a concludere il suo match di primo turno: l'incontro è stato sospeso sul 6-1 1-1 in favore del siculo sulla giovane promessa Robin Roshardt.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome