Ch Cordenons, Stoppini ai quarti

Inserito il 16 agosto 2007 00:44 da Redazione in Challenger
Il trentino è il primo a raggiungere i quarti nel torneo friulano, mentre viene sconfitto Paolo Lorenzi. Cattive notizie anche da Bukhara, dove Jorquera si arrende a Ledovskikh.

TennisTeen - Image
E' Andrea Stoppini il primo azzurro a raggiungere i quarti di finale del challenger di Cordenons, torneo dotato di un montepremi di 50,000$ +H. Il tennista trentino, al rientro dalla stagione nordamericana, dopo aver ribaltato il pronostico all'esordio contro Jerome Haehnel, quest'oggi ha fatto fuori un altro transalpino, Alexandre Sidorenko, imponendosi in tre set, 6-1 2-6 6-2. Nei quarti,che si giocheranno nella giornata di venerdì, Stoppini affronterà il portoghese Frederico Gil.

Sconfitta al secondo turno invece per Paolo Lorenzi, che si è dovuto arrendere con il punteggio di 6-3 6-2 all'iberico Pablo Andujar, giocatore in costante crescita che nelle ultime settimane ha raccolto la finale a Trani e i quarti a San Marino. Saranno impegnato domani infine Francesco Piccari, opposto a Victor Crivoi, e Alberto Brizzi, che affronterà Mathieu Montcourt.

Termina anche il torneo di Manuel Jorquera a Bukhara: l'italo-argentino è stato sconfitto dal russo Mikhail Ledovskikh, numero tre del tabellone, che si è imposto per 6-3 7-6.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome