Challenger Rimini, avanzano Azzaro e Luzzi

Inserito il 18 luglio 2007 alle ore 00:19 da Redazione in Challenger

Sorprendente vittoria del fiorentino su Andujar, mentre Federico Luzzi controlla Trevisan. Fuori invece Sanguinetti.

Sulla terra rossa romagnola ritorna alla vittoria Leonardo Azzaro, che dopo aver superato agilmente le qualificazioni, ha estromesso dal torneo il vincitore della scorsa edizione, lo spagnolo Pablo Andujar, con il punteggio di 4-6 6-0 6-3 ed ora andrà ad affronterà il ceco Jan Minar, entrato in tabellone con uno Special Exempt e vincitore quest'ogi di Munoz de la Nava.

Avanza in ottavi di finale anche il numero due del torneo e semifinalista qui lo scorso anno Federico Luzzi, che nel primo match della sessione serale ha sconfitto con un duplice 6-4 la wild card Matteo Trevisan, che quindi molto probabilmente ora raggiungerà  la squadra azzurra ad Alghero per il match di Coppa Davis con il Lussemburgo. Per l'aretino invece il secondo turno prevede l'austriaco Koellerer.

Nell'ultimo match della giornata è stato invece sconfitto Davide Sanguinetti, che continua così la dua discesa in classifica. Il tennista nativo di La Spezia, numero tre del seeding, è stato sconfitto per 7-5 6-2 dal transalpino Jerome Haehnel. 


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome