Vico niente visto, salta la trasferta in Russia
Inserito il 11 luglio 2007 20:30 da Alex De Petris in Challenger
Continua la stagione sfortunata di Uros Vico, che dopo i problemi fisici che lo hanno fermato nella prima parte dell'anno, dovrà saltare anche la trasferta in Russia.
Per Uros Vico le sfortune continuano a non finire: Dopo i problemi fisici che lo hanno costretto ai box per buona parte della stagione, deve rinunciare ora anche alla trasferta in Russia.L'azzurro che aveva in programma tre tornei, Togliatti dove difendeva il titolo sia in singolo che in doppio, Penza e Saranks, vede sfumare la possibilità di andare in Russia per problemi con il visto.
L'ambasciata russa non gli ha infatti concesso il visto di soggiorno e quindi nonostante Uros avesse già prenotato il volo per la Russia non potrà andare a difendere i punti conquistati lo scorso anno.
Oltre al danno, c'è anche la beffa dell'Atp che non ha concesso inspiegabilmente al nostro giocatore una deroga, per poter prendere parte alle qualificazioni dei challenger che si disputeranno in queste tre settimane in europa.
Per Uros c'è quindi uno STOP forzato di tre settimane, che gli costerà parecchio in termini di classifica, visto che precipiterà intorno alla 400 posizione mondiale.