Challenger Mantova: bene Di Mauro e Arnaboldi
Inserito il 11 luglio 2007 20:20 da Alex De Petris in Challenger
Alessio Di Mauro e Andrea Arnaboldi avanzano nel challenger di Mantova. Tutto sospeso a Oberstaufen dove è stato ripescato Ianni.Cominciati a Mantova gli incontri valevoli per il tabellone principale. Il risultato del giorno è senza dubbio la vittoria di Andrea Arnaboldi che in tre set 6-7(10) 7-6(4) 6-1 ha sconfitto lo spagnolo Hector Ruiz Cadenas (n206 Atp), finalista nel challenger di Sassuolo. Avanza anche Alessio Di Mauro che reduce dal match giocato e perso ieri nella Bundesliga tedesca con l'argentino Juan Monaco (6-1 6-3), ha sconfitto in due set 6-3 6-4 il russo Mikhail Ledovskikh (n225 Atp), vincitore tre settimane fa nel challenger di Astana.
Sconfitta al fotofinish invece per Leonardo Azzaro piegato solo 7-6(5) 6-7(4) 7-5 dall'emergente ucraino Oleksandr Dolgopolov (n204 atp).
A Oberstaufen in Germania continua a farla da padrona la pioggia, rimandato a domani il match di Simone Vagnozzi contro il ceco Robin Vik, intanto però è stato ripescato nel tabellone principale Stefano Ianni che esordirà al primo turno con il qualificato Jan Minar, giustiziere nelle qualificazioni di Fabio Colangelo.