Bene Fognini a Torino, fuori Crugno e Naso

Inserito il 3 luglio 2007 19:55 da Alex De Petris in Challenger
A Torino nel primo giorno dedicato ai match di tabellone principale, si registra la vittoria di Fabio Fognini, mentre viene sconfitto Naso. A Montauban fuori Crugnola.

Fabio Fognini è il primo giocatore a strappare il visto per gli ottavi di finale nel 100.000$ di Torino. Il ligure al rientro dopo una settimana di stop dove ha recuperato da un problema alla gamba, ha sconfitto 1-6 6-4 7-6 l'austriaco Oliver Marach (n131 Atp), che dopo un avvio difficile proviene dai quarti raggiunti a Lugano e dalla semifinale conquistata a Braunschweig. Fabio anche oggi non ha giocato in perfette condizioni fisiche accusando uno stato febbrile.
Niente da fare invece per Gianluca Naso, entrato in tabellone con una wild card è stato battuto 7-6 4-6 6-3 dal croato Roko Karanusic (n149 Atp). Fatale a Naso un black out avuto nel terzo set, quando avanti 1-0 con break, ha commesso tantissimi errori gratuiti regalando difatto la partita al croato.
In Francia a Montauban fuori Marco Crugnola, l'azzurro si è arreso con un doppio 6-2 al francese numero 2 del tabellone David Guez (n153 Atp). Marco al termine del match ci ha confidato: "Continuo ad avere problemi alla spalla, anche oggi ancora troppo male. Non sono riuscito praticamente a giocare."

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome