Challenger Karlsruhe: Lorenzi e Vagnozzi nel main draw, Crugnola no

Inserito il 28 maggio 2007 20:11 da Redazione in Challenger
Si ferma al secondo turno di qualificazioni Marco Crugnola, che così non raggiunge Paolo Lorenzi e Simone Vagnozzi nel tabellone principale.

Crugnola Sconfitto. Continua il periodo negativo di Marco Crugnola sulle superfici lente. Il tennista lombardo, che dopo l'exploit di Sarajevo, dove raggiunge le semifinali, ha ottenuto solo tre vittore sulla terra rossa, è stato sconfitto nel secondo turno di qualificazioni dall'ostico iberico Jose Antonio Sanchez de Luna con il punteggio di 6-3 0-6 6-2.

Sono invece già presenti nel tabellone principale del 25,000$ +H tedesco, Paolo Lorenzi e Simone Vagnozzi, entrambi reduci dalle qualificazioni del Roland Garros, dove sono stati sconfitti rispettivamente al terzo ed al secondo turno.

Per Lorenzi un tabellone tutt'altro che agevole, con l'esordio con il chiacchierato austriaco Daniel Koellerer ed un eventuale secondo turno contro il messicano Echagaray, con il quale ha perso nell'unico confronto diretto giocato. Nel caso il senese superasse questi primi due ostacoli, ci sarebbe un quarto di finale presumibilmente contro o Michael Berrer, testa di serie numero uno, o l'incostante Denis Gremelmayr.

(1)Michael Berrer (GER) vs Alun Jones (AUS)
Denis Gremelmayr (GER) vs Q
Paolo Lorenzi (ITA) vs Daniel Koellerer (AUT)
(7)Bruno Echagaray (MEX) vs Q

Anche per Simone Vagnozzi la sorte non è stata benevole, visto che all'esordio avrà di fronte il secondo giocatore del seeding, il brasiliano Flavio Saretta, anch'esso atleta molto incostante, che quest'anno può vantare una semifinale nell'atp di Costa do Sauipe, ma anche numerose sconfitte nei primi turni dei tornei challenger. Per l'ascolano al secondo turno ci sarebbe poi il vincente del match tra Hugo Armando e Bastian Knittel.

(5)Frederico Gil (POR) vs Julio Silva (BRA)
Michel Kratochvil (SUI) vs Tobias Clemens (GER)
Bastian Knittel (GER) vs Hugo Armando (USA)
(2)Flavio Saretta (BRA) vs Simone Vagnozzi (ITA)

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome