Vagnozzi e Fognini nei quarti a Zagabria e Sanremo
Inserito il 17 maggio 2007 alle ore 17:33 da Alex De Petris in Challenger
Si qualificano nei quarti di finale dei challenger di Zagabria e Sanremo Simone Vagnozzi e Fabio Fognini. Niente da fare per Luzzi e Sattanino.
Vittoria importante anche per Fabio Fognini nel 25.000$ di Sanremo. Il tennista ligure che gioca praticamente in casa questo torneo, ha battuto in due set 6-0 6-2 lo spagnolo Marcell Granolers Pujiol (n160 Atp), che quest'anno ha raggiunto anche i quarti nell'Atp di Valencia battuto dal nostro Potito Starace.
Niente da fare invece per Federico Luzzi, il tennista aretino è stato costretto ad arrendersi in due set 6-2 7-6 al qualificato spagnolo Daniel Gimeno Traver (n357 Atp). Un match che può lasciare qualche rammarico dopo la rimonta di Luzzi da 6-2 5-2.
Sul finire della giornata lascia la riviera ligure anche Marco Sattanino, che dopo l'exploit del primo turno, quando battè il britannico Richard Bloomfiled, ha ceduto, ma lottando, al diciottenne ucraino Oleksandr Dolgopolov, impostosi col punteggio di 6-4 6-4. Sarà proprio Dolgopolov l'avversario di domani di Fognini.