Ch Sunrise: A Monfils il titolo

Inserito il 18 marzo 2007 22:48 da Redazione in Challenger
Niente da fare per Andreas Seppi nella finale del challenger di Sunrise: l'altoatesino è stato sconfitto per 6-1 al terzo set dal francese Gael Monfils.

L'immagine “http://images.tennisteen.it/gallery/portal/Seppi%20-%2045.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
Si ferma in finale il sogno di Andreas Seppi di conquistare il prestigioso titolo di Sunrise. Alla viglia del secondo Master Series della stagione, l'allievo di Sartori non è infatti riuscito a superare Gael Monfils, quinta testa di serie del tabellone.

Il bolzanino, che con questo risultato tornerà tra i primi 100 giocatori del mondo (intorno alla 90esima posizione), si è dovuto arrendere al termine di un match durato tre set al francese: dopo aver perso il primo per 6-3, c'era la pronta reazione di Andreas, che vinceva il secondo per 6-1, ma finiva col cedere il set finale con lo stesso punteggio.

Concluse queste due settimane impegnative, ma finalmente produttive, Seppi si può preparare per il torneo di qualificazione di Miami, il cui sorteggio avverrà intorno alle 2 italiane di stanotte ed il cui inizio è fissato per domani.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome