Lorenzi out a Salinas, Dell'acqua al via a Sarejevo

Inserito il 10 marzo 2007 03:27 da Alex De Petris in Challenger
Si ferma in semifinale per mano dell'argentino Brzezicki l'avventura di Paolo Lorenzi nel 25.000$ di Salinas. A Sarejevo al via nelle quali Max Dell'Acqua.

E' terminata in semifinale l'avventura di Paolo Lorenzi nel 25.000 di Salinas. Il tennista azzurro venuto a capo ieri di un autentica maratona con l'australiano Luczak, si è arreso in tre set 3-6 6-1 6-2 all'argentino Juan Pablo Brzezicki (n201 Atp), giocatore quest'anno particolarmente caldo, con la finale raggiunta a La Serena e le semi a Florianopolis. Per il tennista toscano ci sono comunque 22 punti Atp e una fiducia ritrovata dopo una serie di 7 sconfitte consecutive al primo turno.


A Sarejevo sarà al via nel tabellone di qualificazione Massimo Dell'Acqua. Il tennista comasco farà il suo esordio in mattina con la wild card locale Tibor Simic (senza ranking Atp), ragazzo di 19 anni. In caso di successo per Max nel tardo pommeriggio ci sarà il numero 2 del tabellone, il francese Thomas Oger (n311 Atp), che usufruirà di un bye al primo turno e che quest'anno ha già conquistato una vittoria e una finale nei primi due futures inglesi.

(2)Oger - Bye
DELL'ACQUA - (Wc)Simic
Tosic - Zovko
(8)Marx - bye

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome