Challenger Cherbourg: Luzzi implacabile è in semi

Inserito il 2 marzo 2007 16:36 da Alex De Petris in Challenger
Un Federico Luzzi in grande spolvero raggiunge le semifinali nel challenger di Cherbourg. Battuto in due set il ceco Tomas Cakl.

http://images.tennisteen.it/gallery/portal/Luzzi%20-%2014.jpg
Sui campi in sentitico di Cherbourg, Federico Luzzi raggiunge la prima semfinale stagionale. L'azzurro dopo aver liquidato senza cedere un turno di servizio in due match i polacchi Kubot e Przysiezny, ha sconfitto nei quarti di finale 6-3 6-3 anche il ceco Tomas Cakl (n262 Atp), giocatore che quest'anno sul sintetico aveva raggiunto gli ottavi a Zagabria partendo dalle qualificazioni e superando al primo turno Potito Starace. Un match praticamente mai in discussione che ha visto l'aretino allungare subito sul 2-0, portarsi 5-2 con doppio break e chiudere 6-3, cedendo nell'ottavo game il primo turno di servizio del torneo. Stessa storia nel secondo set, che ha visto Luzzi subito avanti 5-1 e poi chiudere 6-3, subendo un piccolo black out di due game.
In semifinale per il tennista italiano ci sarà il vincente del match che vedrà ora impegnati il francese Montcourt e lo slovacco Lacko.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome