Luzzi torna a colpire, niente da fare per Ianni

Inserito il 26 febbraio 2007 17:46 da Alex De Petris in Challenger
Sul sintetico di Cherbourg torna a colpire Federico Luzzi. L'azzurro ha battuto in due set il polacco Kubot. Sconfitta all'ultimo turno di quali a Wolfsburg Stefano Ianni.

A Cherbourg torna al successo Federico Luzzi. Il tennista aretino dopo tre sconfitte consecutive al primo turno a Bergamo, Marsiglia e Besancon, ha sconfitto all'esordio in un match insidioso 6-4 7-6 il polacco Lukasz Koubot (n137 Atp), giocatore insidioso sul veloce e che vanta lo scorso anno il terzo turno raggiunto agli Us Open. Fede è venuto a capo di un match tirato, con un solo break in due set, conquistato dall'azzurro nel primo game del primo set e che gli è valso anche il parziale. Al secondo turno per Luzzi ci sarà il vincente del match che vedrà opposti il polacco Przysiezny (n199 Atp), vincitore a fine gennaio del challenger di Wrexham e la wild card francese Mannarino (n422 Atp).
A Wolfsburg niente da fare per Stefano Ianni nel terzo e decisivo turno di quali, battuto in due set con un duplice 6-2 dallo svedese Bjorn Rehnquist.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome